TERMINI E CONDIZIONI

Tutti gli utenti che effettuano un ordine di acquisto su kapera.it stabiliscono un rapporto commerciale con KAPERA S.R.L. di Salvatore Somma e si impegnano pertanto ad accettare le presenti Termini e Condizioni.

  1. Costi di Spedizione

Gli acquisti effettuati su kapera.it hanno un costo aggiuntivo di spedizione di 8,00€ in Italia. Per gli acquisti effettuati su kapera.it di importo pari ad almeno 20,00€ la spedizione in Italia è gratuita.

Per tutti gli acquisti effettuati su kapera.it il costo di spedizione aggiuntivo al di fuori dell’Italia è di 35,00€.

Le spedizioni destinate all’interno dei paesi dell’Unione Europea non contengono fattura né nessun’altra documentazione con il valore della merce.

Tutte le spedizioni dirette verso paesi non appartenenti all’Unione Europea, come richiesto dalle procedure doganali, sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli.

  1. Modalità di Spedizione e Tempi di Consegna

Tutte le spedizioni in Italia, San Marino e Città del Vaticano sono effettuate tramite corriere.

Gli ordini sono spediti da KAPERA SRL dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal lunedì successivo.

Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:

  • ITALIA entro 72 ore – Isole e Venezia entro 96 ore
  • ESTERO entro 7/10 giorni

Durante il periodo di promozioni le spedizioni potrebbero richiedere tempi di consegna più lunghi.

I prezzi comprendono dazi di importazione ed esenzione IVA. Eventuali imposte locali e tasse dei singoli stati, non legate alle spese di importazione, non sono incluse e sono a carico del cliente.

KAPERA SRL non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di KAPERA SRL.

Al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Nel caso in cui ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare KAPERA SRL all’indirizzo info@kapera.it Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze, o consegna ad indirizzo errato dovrà pervenire a KAPERA SRL entro massimo 10 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.

  1. Pagamenti

Su kapera.it è possibile acquistare tramite i seguenti metodi:

  • PayPal: i dati della vostra carta di credito non vengono in nessun caso memorizzati nei nostri sistemi informatici. Tramite questo circuito è possibile effettuare il pagamento in tempo reale tramite il proprio conto PayPal o tramite carta di credito. Maggiori informazioni su paypal.it.
  • Bonifico: a completamento dell’ordine viene inviata al cliente una mail riassuntiva contenente i dati per effettuare il bonifico. Gli ordini vengono evasi al ricevimento del bonifico (in media 3-5 giorni lavorativi).

Per tutti gli aspetti non specificamente dalle presenti Termini e Condizioni, fa fede la normativa italiana ed europea per il commercio a distanza.

0
    0
    Carrello
    Il carrello è vuotoRitorna allo shop
      Calculate Shipping